Chi Siamo

Certificazioni Aziendali

La Cooperativa Lagorai è in possesso, dal 2003, della certificazione di Sistema di Qualità rilasciata da ente accreditato Sincert; tale certificazione è stata aggiornata ed integrata, in quanto ritenuta essenziale per l’immagine e la professionalità dell’impresa, che attraverso l’applicazione del sistema di qualità persegue l’obiettivo del miglioramento continuo, ed in quanto requisito obbligatorio, ai sensi dell’art. 2, comma 1, lett. b) del D.P.R. 34/2000, per la partecipazione ad appalti che richiedano attestazione SOA superiore alla classifica III^ (€ 1.032.914); il certificato attualmente in essere è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, scadente il 29.08.2015.

In programma l'acquisizione nel corso del primo trimestre dell'anno 2023 della Certificazione "Family Audit" e l'iscrizione dell'impresa all'ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili).

 

Cooperativa Lagorai è certificata SOA

La SOA è una Certificazione che qualifica l’impresa a partecipare agli appalti pubblici in categorie di opere e classifiche di importo, entrambe commisurate alle capacità ed all’esperienza che l’azienda ha dimostrato all’Organismo di Attestazione.
La Certificazione SOA è un attestato obbligatorio (rilasciato da Organismi di Attestazione autorizzati) che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.
Una volta ottenuta, la Certificazione SOA vale cinque anni (previa conferma di validità al terzo anno) e viene emessa, da Organismi SOA appositamente autorizzati, al termine di un’approfondita valutazione dei requisiti imposti dalla legge, riscontrabili negli ultimi dieci esercizi di attività dell’impresa interessata; in particolare, verranno presi in considerazione i lavori eseguiti negli ultimi dieci anni e i cinque migliori documenti di reddito tra gli ultimi dieci approvati e depositati.

SCOPRI IL NOSTRO TEAM

Il 16 genaio 2024 gli impiegati amministrativi e tecnici hanno partecipato al corso di BLSD per l'utilizzo del defibrillatore
Eco Nord
Consorzio Lavoro Ambiente
Ecoopera
Gruppo Multiservizi