Sanità

La pulizia degli ambienti dove ci si prende cura degli ammalati o delle persone non autosufficienti è doppiamente importante, poiché le buone condizioni igieniche sono, ad un tempo, la prima barriera contro le infezioni e il primo indicatore di qualità percepito dagli utenti del servizio sanitario.

pulizia-strutture-sanitarie-verona-euroclean-servizi

La Cooperativa Lagorai offre in proposito le più ampie garanzie, in virtù di una sperimentata gamma di servizi, progettati a misura del committente e forniti anche nelle modalità global service e project financing.

Cooperativa Lagorai con i suoi servizi contribuisce a migliorare la qualità della degenza del paziente e libera la struttura sanitaria dall’onere di gestire dei servizi che, pur essendo di vitale importanza, non sono strettamente legati all’attività ospedaliera.

Negli ospedali, nelle cliniche, nelle case di riposo, Cooperativa Lagorai è in grado di risolvere qualsiasi problema d’igiene, come dimostra l’esperienza acquisita nella pulizia e sanificazione di ogni tipo di ambiente: dagli ambulatori alle sale di degenza, dalle strutture di pronto soccorso, dai comparti di terapia intensiva a quelli di medicina nucleare, dai reparti di riabilitazione ai laboratori.
Svolti secondo procedure rigorose, i servizi prestati da Cooperativa Lagorai in ambito ospedaliero sono sottoposti a costanti controlli di risultato da parte del committente, attraverso analisi strumentali e di laboratorio.